WORKSHOP A scuola di economia circolare con la SERR: aderisci con la tua classe!

Il 18 settembre alle ore 17 si svolgerà online un workshop dedicato a insegnanti di scuole primarie, medie, superiori, oltre che ad aziende, associazioni e Pubbliche Amministrazioni che vogliono organizzare iniziative educative nel campo dell’economia circolare e dei rifiuti.

Con i saluti iniziali di Antonella Cassisi, CNI Unesco, e la moderazione del team di AICA, i/le partecipanti avranno modo di ideare insieme delle azioni di riduzione, riuso e riciclo (in particolare, dei rifiuti di imballaggio) grazie alla conduzione di Manuela Sciutto (ERICA Soc. Coop.) e Giulia Marrazzo* (InVento Lab). Parteciperanno al flusso creativo Eleonora Brionne di Corepla e Elena Ferrari di CoReVe.

Anche in diretta streaming sui canali Facebook, LinkedIn e YouTube della SERR!

Vi aspettiamo per promuovere insieme tante azioni e per approfondire il focus tematico di quest'anno: il PACKAGING!

Per l'iscrizione CLICCA QUI.