INTERPELLO NUM 2 posto comune primaria fino al 3 novembre
AVVISO
INTERPELLO NUM. DUE
Si comunica che, per esaurimento della graduatoria di istituto per l’insegnamento di
PRIMARIA POSTO COMUNE
questa Istituzione scolastica, ai sensi dell’art. 13, comma 23 dell’O.M. n. 88/2024, deve provvedere al conferimento, fuori graduatoria, di una supplenza aventi le seguenti caratteristiche:
a) Inizio 20 settembre 2024 e termine 3 novembre 2024
b) Orario settimanale 22+2 di programmazione
c) Sede di servizio Sandigliano
Tutti gli interessati sono tenuti a presentare entro e non oltre le ore 12.00 del 19 settembre 2024 la propria disponibilità al conferimento di supplenza della tipologia sopra indicata, compilando, nei termini sopra indicati, il modulo raggiungibile dal seguente link:
https://forms.gle/XgT1NtQY4eYYtjsm9
Dopo aver compilato il modulo di cui sopra l’interessato deve inviare una mail all’indirizzo: interpelli@iccandelo-sandigliano.edu.it avente nell’oggetto “INTERPELLO num. DUE COGNOME NOME, candidatura supplenza per PRIMARIA POSTO COMUNE allegando:
- Copia del documento di identità (fronte e retro) in corso di validità;
- Proprio curriculum vitae;
- Modulo di candidatura (allegato 1) debitamente compilato.
Non saranno ritenute valide le candidature senza l’invio della mail o la compilazione del form.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato telefonicamente al recapito fornito dall’aspirante. La supplenza dovrà essere accettata con conferma via mail entro un’ora dalla comunicazione telefonica. La presa di servizio dovrà avvenire entro le successive 24 ore, decorrenti dall’accettazione.
Si applicano, in caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, le sanzioni di cui all’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024.
Si sottolinea che questo avviso è da ritenersi non efficace laddove i posti vengano coperti per scorrimento delle graduatorie di istituto e viciniori.
L’informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile al link
https://www.iccandelo-sandigliano.edu.it/privacy
I dati acquisiti, sono strettamente funzionali all’espletamento della procedura amministrativa e verranno trattati ai sensi e con le garanzie di cui agli articoli 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/03 (codice in materia di protezione dei dati personali).
Il/la candidato/a dichiara di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento 2016/679/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati) e del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Antonello PAPA
Documento firmato digitalmente ai sensi del cosiddetto
Codice dell’Amministrazione Digitale e normative connesse